Nuove modalità di visita ai residenti della casa - Agg. 21/08/2024

Data:

02 luglio 2024

Tempo di lettura:

2 minuti

Contenuto

Nel ricordare che le visite ai Sig.ri Residenti possono essere svolte tutti i giorni, senza alcuna necessità di prenotazione, al mattino dalle ore 9:00 alle 13:00 (termine visita) ed al pomeriggio dalle ore 14:30 alle 20:00 (termine visita), si comunica che valutato l’attuale contesto epidemiologico ed in conformità alla Circolare del Ministero della Salute n.19544 del 01/07/2024, per accedere alla struttura, per i prossimi 10 giorni, è ripristinata la necessità di utilizzo delle maschere filtranti FFP2 ed effettuare una puntuale igiene delle mani.

L’uso della maschera può essere limitato negli spazi esterni (Giardino), o qualora non siano presenti nelle vicinanze altre persone, ma è imprescindibile nei contatti ravvicinati con i Residenti.

Se la visita avviene negli spazi e locali ad uso collettivo, nella zona Bar, nel Giardino esterno o nelle apposite sale all’interno dei Nuclei, non sussistono limiti particolari rispetto al numero di visitatori, limitando comunque situazioni di affollamento; di norma, all’interno delle stanze dei Residenti, con il fine sempre di evitare assembramenti, non possono entrare più di due persone per volta.

Qualora i Sig.ri visitatori, manifestino sintomi riconducibili a patologie influenzali, para-influenzali o di Covid-19, o contatti accertati con persone portatrici delle stesse, è vivamente sconsigliato il loro accesso alla struttura.

Riguardo alle uscite dalla struttura dei Sig.ri Residenti, si ricorda che le stesse vanno chieste al Responsabile di Soggiorno, con un preavviso di almeno con 48 ore.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono distinti saluti.

Documento PDF con le nuove modalità di visita

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27 agosto 2024